Chi siamo

Innanzitutto Armatori!
Paper boat nasce con l’intento di organizzare crociere che lascino il segno e facciano la differenza. Perché questo avvenga è indispensabile che lo skipper sia sulla propria barca, padrone dei mari che naviga e che ama.
Ogni marinaio, infatti, ha il suo mare e nella sua barca è come fosse a casa propria. Solo con questi presupposti potrà trasmettervi la propria passione e farvi vivere un esperienza autentica.

Una crociera in barca a vela vi dà la possibilità di vedere il mondo da un altro punto di vista e mai come ora è un’esperienza alla portata di tutti, ma non per questo significa che tutti siano adatti a questo tipo di avventura: provare è il modo migliore!

Paper boat si rifiuta di rendere la meraviglia della crociera a vela un semplice business, con noi non è possibile! La chiarezza, la disponibilità, la flessibilità caratterizzano le nostre crociere fin dal principio.
Questi sono i valori per cui scegliere Paper boat.

GLI SKIPPER
I vostri comandanti si presentano.

WILLIAM
skipper armatore di Nina
MICHELE
skipper armatore di Nina
RINO
skipper armatore di Smile
LUCA
skipper armatore di Feeling
Skipper devoto al mare, amante della natura, preventivo e accorto affronta il mare con rispetto e sicurezza. Accondiscendente, rispettoso ed educato ha come prerogativa il benessere e la sicurezza dell’equipaggio. Skipper intraprendente, carismatico atto a coinvolgere e farsi coinvolgere in ogni argomento ed attività. Rispettoso delle idee altrui, vive in simbiosi con l’acqua, estremamente ottimista esalterà il meglio di ogni componente dell’equipaggio. Skipper d’esperienza carismatico e coinvolgente, il sorriso è ciò che lo caratterizza, esigente in merito alla collaborazione, vi farà sentire parte integrante della ciurma. Preciso e consapevole, avrà in serbo per voi l’ormeggio migliore con la compagnia migliore. Skipper oceanico, sempre pronto ad aiutare tutti su ogni fronte. Vive il mare e la vela nella sua semplicità, senza timore di svelarvi ogni suo segreto e pensiero in tutta sincerità. Sempre pronto a relazionarsi, fa di ogni luogo un’occasione di conoscenza.

Avete bisogno di un servizio hostess? Volete fare un particolare giro in gommone? Lasciatevi servire dal nostro team, siamo qui apposta per occuparci di tutto quanto serve a completare e rendere fantastica la vostra crociera. Pensate solo a godervi la vacanza, lasciando che ogni cosa che vi circonda possa coinvolgervi appieno.

 

 

Seguici su facebook!

 

La Flotta

Contattaci

William: 380.31.06.655
Emilia Della Corte 335.83.41.920

Scrivici: paperboatsail@gmail.com

Chiedi un preventivo

William:
+39 380.31.06.655
Emilia Della Corte:
+39 335.83.41.920
Scrivici: paperboatsail@gmail.com